La Nuova Sardegna

Oristano

Milis, lavori pasquali per gli operai Abbanoa

MILIS. Le squadre di pronto intervento di Abbanoa, operative anche durante le ultime festività pasquali, sono intervenute ieri sull'acquedotto di Mandrainas per riparare un improvviso guasto nell'imp...

19 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MILIS. Le squadre di pronto intervento di Abbanoa, operative anche durante le ultime festività pasquali, sono intervenute ieri sull'acquedotto di Mandrainas per riparare un improvviso guasto nell'impianto di sollevamento lungo la condotta adduttrice che alimenta i serbatoi di Riola Sardo, Zeddiani, Baratili San Pietro, Nurachi, Narbolia e delle frazioni marine di Cuglieri.

Il fuori servizio ha riguardato alcune apparecchiature elettromeccaniche.

Durante le fasi di lavorazione l'erogazione all'utenza è stata garantita dalle manovre effettuate nelle reti idriche dai tecnici di Abbanoa che hanno consentito di utilizzare le scorte disponibili nei serbatoi.

Nella giornata di ieri, grazie al ripristino della piena operatività dell'acquedotto, si sono completate le fasi di riempimento dei serbatoi per ricostituire i livelli ottimali.

Abbanoa ricorda che non possono escludersi cali di pressione e di portata dell'acqua, soprattutto nelle ore di massimo consumo e nelle zone alte dei centri abitati, fino al completo riempimento delle cisterne, che dovrebbe avvenre al più tardi entro oggi.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative