La Nuova Sardegna

Oristano

Morgongiori, pubblicata revisione delle liste elettorali

MORGONGIORI. Rimarranno depositati sino a giovedì, nell’ufficio comunale, gli elenchi predisposti dall’ufficiale elettorale per la revisione semestrale delle liste, con il verbale adottato, i...

18 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MORGONGIORI. Rimarranno depositati sino a giovedì, nell’ufficio comunale, gli elenchi predisposti dall’ufficiale elettorale per la revisione semestrale delle liste, con il verbale adottato, i documenti relativi a ciascun nominativo e le liste generali.

Nello stesso ufficio sarà inoltre consultabile «la decisione - spiega una nota del Comune - dell’ufficiale elettorale relativa alla revisione della ripartizione del Comune in sezioni elettorali, della circoscrizione delle sezioni, e del luogo di riunione di ciascuna di esse e dell’assegnazione degli interessati alle singole sezioni nonché un esemplare delle liste di ogni sezione».

I cittadini possono prendere visione di tutta la documentazione pubblicata e «contro qualsiasi iscrizione, cancellazione, mancata iscrizione od omissione di cancellazione negli elenchi proposti dall’ufficiale elettorale, nonché contro la decisione dell’ufficio e contro l’assegnazione degli iscritti e degli iscrivendi alle singole sezioni, possono proporre ricorso, anche tramite il Comune, alla Commissione elettorale circondariale sempre entro giovedì 20 aprile».

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative