La Nuova Sardegna

Oristano

TRAMATZA

Cento piante per celebrare la Festa della terra

TRAMATZA. Il miglior modo per celebrare la Festa della terra? Restituirle, almeno in parte, i suoi figli spesso maltrattati e estirpati. A Tramatza sabato prossimo, la Festa della terra sarà...

18 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TRAMATZA. Il miglior modo per celebrare la Festa della terra? Restituirle, almeno in parte, i suoi figli spesso maltrattati e estirpati. A Tramatza sabato prossimo, la Festa della terra sarà celebrata con la piantumazione di cento alberi di macchia mediterranea nelle aree verdi del Comune. I protagonisti saranno i bambini, ai quali sarà offerta anche una merenda quale contributo, è il caso di dire in natura, della loro collaborazione.

L’iniziativa è del Comune di Tramatza, in collaborazione con alcuni parner tra i quali la Coldiretti. La serata inizierà alle 17, e sarà condotta da Marinella Foddis.

Ci sarà poi, dalle 20, in piazza Sant’Efisio, una cena a base di street food, a suon di musica: ci sarà la Ska band Skaccomatto, quindi un dj set. Una serata all’insegna della natura, del divertimento e del coinvolgimento di tutti.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative