La Nuova Sardegna

Oristano

santu lussurgiu

Le strade si colorano con “Ighinados frorìdos”

SANTU LUSSURGIU. L’assessorato comunale al Decoro urbano, nell’ambito della strategia “Santu Lussurgiu Paese sostenibile” organizza, in collaborazione con la Pro Loco, la seconda edizione di...

16 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SANTU LUSSURGIU. L’assessorato comunale al Decoro urbano, nell’ambito della strategia “Santu Lussurgiu Paese sostenibile” organizza, in collaborazione con la Pro Loco, la seconda edizione di “Ighinados frorìdos”, il concorso di allestimento floreale di balconi, davanzali, particolari architettonici, scalinate nel paese di Santu Lussurgiu e nella borgata di San Leonardo di Siete Fuentes.

Saranno ammessi al concorso anche gli allestimenti realizzati in “anfratti di pertinenza delle case che contribuiscono a rendere il paese nel suo complesso ancora più attrattivo”.

Per partecipare al concorso occorre presentare domanda tramite un modulo che può essere scaricato dal sito del sito internet del Comune www.comunesantulussurgiu.it oppure ritirato negli uffici della Pro loco. A ciascun partecipante verrà consegnato un contrassegno numerato da apporre in corrispondenza del luogo addobbato.

Le domande dovranno arrivare in Comune entro le ore 13 di venerdì 19 maggio.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative