La Nuova Sardegna

Oristano

MORGONGIORI

Corsi di istruzione per adulti, il Comune apre le iscrizioni

MORGONGIORI. Al via le iscrizioni ai percorsi di istruzione degli adulti per il prossimo anno scolastico 2017/2018. Il termine di scadenza è fissato al 31 maggio 2017 e il termine ultimo per...

12 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MORGONGIORI. Al via le iscrizioni ai percorsi di istruzione degli adulti per il prossimo anno scolastico 2017/2018. Il termine di scadenza è fissato al 31 maggio 2017 e il termine ultimo per presentare la domanda è il 15 ottobre 2017.

Si possono presentare le domande per partecipare alle lezioni per ottenere la licenza media, il biennio e il miglioramento del proprio inglese e per i corsi di alfabetizzazione anche per gli stranieri.

Le lezioni si svolgono nel caseggiato delle ex scuole elementari chiuse, ormai da due anni, per la mancanza di alunni.

Morgongiori, punto di riferimento per gli utenti della Marmilla, è stato riconosciuto ufficialmente dalla Regione come il punto di erogazione dell'istruzione per adulti ed è sezione distaccata del Cpia di Oristano, centro permanente per l'istruzione degli adulti. Le domande di iscrizione si possono, dunque, presentare presso l’Urp del Comune. Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 0783027802. (Iv.Ful.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative