La Nuova Sardegna

Oristano

colpo da 20mila euro

Rubate tre slot machine in un circolo di via Gramsci

ORISTANO. Moneta dopo moneta, banconota dopo banconota il bottino lievita. Secondo i primi accertamenti i ladri che hanno agito mercoledì notte in via Gramisci potrebbero aver portato via con sè...

08 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Moneta dopo moneta, banconota dopo banconota il bottino lievita. Secondo i primi accertamenti i ladri che hanno agito mercoledì notte in via Gramisci potrebbero aver portato via con sè addirittura ventimila euro. Probabilmente nemmeno loro speravano in un bottino così ingente quando hanno fatto irruzione nel locale Alma Club da dove hanno portato via le slot machine.

Le macchinette infatti contenevano i soldi delle numerose giocate dei clienti poco fortunati che si erano succeduti di fronte ai videopoker. È quindi andata meglio ai ladri che, pur con quegli ingombranti apparecchi, sono riusciti a scappare indisturbati. I proprietari del locale si sono accorti del furto il giorno dopo e ben poco hanno potuto fare se non avvisare i carabinieri che hanno avviato le indagini nel tentativo di risalire agli autori del furto a quattro zeri.

Le slot machine rimangono tra i bersagli preferiti dei ladri che continuano con le loro incursioni nei locali, nella speranza di fare il colpo grosso.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative