La Nuova Sardegna

Oristano

RETTIFICA

Magomadas, il bus nella foto del servizio estraneo ai fatti

MAGOMADAS. Una fotografia sbagliata, un errore deprecabile ha fatto sì che nel giornale in edicola il 31 marzo, a corredo di un articolo riguardante un disagio denunciato dalla famiglia di una alunna...

08 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MAGOMADAS. Una fotografia sbagliata, un errore deprecabile ha fatto sì che nel giornale in edicola il 31 marzo, a corredo di un articolo riguardante un disagio denunciato dalla famiglia di una alunna a Magomadas, disagio riferito al servizio di scuolabus, venisse utilizzata la fotografia di uno scuolabus diverso da quello che svolge il servizio in relazione al quale è stato redatto l’articolo.

In particolare, lo scuolabus raffigurato appartiene alla società “SINA di Gianfranco Stevelli srl”, con sede a Cagliari, che nulla ha a che fare con l’articolo in questione. La società infatti, da oltre cinquant’anni leader nel settore, sia nell’isola che nella penisola, non è titolare del servizio di scuolabus a Magomadas, e non intrattiene alcun tipo di rapporto con il Comune e con la scuola di quel centro.

Tanto per doverosa precisazione nei confronti della società involontariamente ed erroneamente coinvolta nell’articolo, con la quale ci scusiamo.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative