La Nuova Sardegna

Oristano

il 21 luglio

C’è Carmen Consoli al Parco dei Suoni

C’è Carmen Consoli al Parco dei Suoni

RIOLA SARDO. In attesa che si completi in tutte le sue tessere, il mosaico delle manifestazioni estive inizia a comporsi. E se il buongiorno si vede dal mattino, si può dire che di sicuro non ci si...

04 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





RIOLA SARDO. In attesa che si completi in tutte le sue tessere, il mosaico delle manifestazioni estive inizia a comporsi. E se il buongiorno si vede dal mattino, si può dire che di sicuro non ci si annoierà. La prima a fare il suo ingresso nel cartellone delle manifestazioni è la cantautrice Carmen Consoli che ha già in programma per aprile due concerti a Cagliari e Sassari. Lascerà quindi passare qualche mese e a fine luglio, per la precisione il 21, sarà a Riola Sardo. La cornice della sua esibizione sarà quella meravigliosa del Parco dei Suoni e della musica, dove le vecchie cave sono state trasformate nel luogo ideale per ospitare concerti di primo piano.

A luglio manca ancora parecchio, ma per gli appassionati è meglio non perdere tempo visto il clamoroso seguito che Carmen Consoli ha in Sardegna. Basti pensare che le due date primaverili nell’isola hanno fatto registrare il tutto esurito da tempo e che, per l’estate, si prevede un nuono pienone. La prevendita per il concerto è infatti già iniziata attarverso i consueti circuiti Box Office e Ticket One pronti a piazzare uno degli appuntamenti più importanti della seconda edizione della rassegna “Musica nella Terra dei Giganti”. (e.c.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative