La Nuova Sardegna

Oristano

Tennis, in campo a Ghilarza gli atleti più giovani

GHILARZA. Il livello di preparazione e le qualità tecniche dei giovani tennisti più promettenti del circuito isolano saranno testate da un pull di esperti della federazione italiana e del comitato...

26 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





GHILARZA. Il livello di preparazione e le qualità tecniche dei giovani tennisti più promettenti del circuito isolano saranno testate da un pull di esperti della federazione italiana e del comitato sardo nel raduno regionale in programma oggi al Tennis Club di Ghilarza. Sotto osservazione gli atleti under nove, dieci e undici, che dalle 10 alle 13 saranno sottoposti a sessioni di allenamento diversificato.

Nel pomeriggio scenderanno in campo i migliori elementi delle categorie under 12 e 13. Sui tre rettangoli di gioco degli impianti di via Monsignor Zucca saranno rappresentate le società sportive di Cagliari, Sassari, Porto Torres, Villaputzu, Olbia, Terralba, Oristano e Alghero. A monitorare il livello di gioco espresso dalle giovani racchette sarde e a valutarne il potenziale sarà il tecnico nazionale della Fit Massimo Valeri, accompagnato dal presidente della federazione regionale Antonello Montaldo e coadiuvato dai fiduciari per la Sardegna Luca Lecis, Paolo Pani, Dionigi Mostallino e Mirko Usai. Il Tennis club sarà l'epicentro di un evento sportivo anche il prossimo fine settimana. (mac)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative