La Nuova Sardegna

Oristano

terralba

Premiato l’ufficio postale

TERRALBA. L’ufficio postale è stato premiato a Roma nel corso dell’annuale meeting organizzato dall’Area Centro di Poste Italiane che comprende Sardegna, Lazio e Abruzzo. Il riconoscimento è andato...

25 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. L’ufficio postale è stato premiato a Roma nel corso dell’annuale meeting organizzato dall’Area Centro di Poste Italiane che comprende Sardegna, Lazio e Abruzzo. Il riconoscimento è andato ai migliori uffici postali tra i 1.800 delle tre regioni che hanno raggiunto risultati di eccellenza nel secondo semestre del 2016.

Focus del meeting è stata la figura dell’operatore di sportello. In particolare, nella categoria degli uffici postali a medio traffico di clientela delle tre regioni, quello di Terralba ha ottenuto il primo posto per i risultati di qualità nella consegna dei pacchi. A ritirare il premio, in rappresentanza dell’ufficio postale, è stato l’operatore di sportello Uccheddu Ornella .

Al termine della manifestazione, la responsabile dell’Area Centro, Tiziana Morandi, ha sottolineato le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la pubblica amministrazione verso la nuova economia digitale: «Gli operatori di sportello ogni giorno sono al servizio dei cittadini con dedizione e professionalità».

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative