La Nuova Sardegna

Oristano

CONSULTORIO

Al via i corsi di preparazione al parto

ORISTANO. Il Consultorio familiare organizza dei nuovi corsi di accompagnamento alla nascita, dedicati alle donne in dolce attesa e ai futuri papà. Durante gli appuntamenti gratuiti l'equipe...

25 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il Consultorio familiare organizza dei nuovi corsi di accompagnamento alla nascita, dedicati alle donne in dolce attesa e ai futuri papà.

Durante gli appuntamenti gratuiti l'equipe consultoriale offrirà consulenza ostetrica, pediatrica, psicologica e ginecologica sui diversi temi che riguardano il periodo pre e post nascita. È prevista inoltre una visita guidata all'ospedale San Martino, per comprendere com'è strutturato e qual è l'offerta del reparto di Ostetricia e Ginecologia.

I prossimi corsi, che si terranno a cadenza settimanale nella sede del Consultorio di Oristano (Via Carducci, 41) avranno inizio venerdì 31 marzo alle 9.30 per le donne che partoriranno a giugno e luglio;martedì 2 maggio alle 16 per le donne che partoriranno a luglio e agosto; giovedì 11 maggio alle 9.30 per le donne che partoriranno a settembre.

Per frequentare i corsi di accompagnamento alla nascita è necessario iscriversi telefonando al numero 0783.317027 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 9.30 e dalle 12.30 alle 13.30 escluso il giovedì, giorno in cui si può chiamare dalle 15 alle 16.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative