La Nuova Sardegna

Oristano

Abbanoa stop alle code negli uffici

ORISTANO. Stop alle code negli uffici di via Toscanini il tempo delle attese è finito. Esordisce infatti il nuovo sistema che dovrebbe eliminare le code agli sportelli degli uffici di Abbanoa in via...

25 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Stop alle code negli uffici di via Toscanini il tempo delle attese è finito. Esordisce infatti il nuovo sistema che dovrebbe eliminare le code agli sportelli degli uffici di Abbanoa in via Toscanini. Ieri sono state installate le nuove apparecchiature.

Fatti salvi i servizi già esistenti attraverso chiamate telefoniche o mail ai numeri 800 062 692 e 800 022 040 e all’indirizzo info@abbanoa.it (attivare una nuova fornitura, avere informazioni sul proprio estratto conto o ricevere risposte e soluzioni ai problemi, ma anche richiedere una rateizzazione o qualsiasi operazione commerciale come voltura, subentro, prima attivazione, cessazione, etc.), a partire da lunedì gli utenti di via Toscanini non troveranno più un’unica fila per tutte le richieste con un unico sistema di numerazione, ma potranno selezionare il tipo di pratica che li riguarda tramite una colonnina dotata di monitor che sarà installata all’ingresso scegliendo tra informazioni generiche, attivazione o disattivazione di una fornitura, modifiche contrattuali, dilazione dei pagamenti, reclami, rilascio copia di fatture, bollettini, estratti conto e altre prestazioni.

Il sistema informatizzato ottimizzerà i tempi d’attesa per ogni singola tipologia di richiesta. È un sistema già in funzione alle Poste o in numerose banche e ora agevolerà anche gli utenti di Abbanoa.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative