La Nuova Sardegna

Oristano

internet

Mogoro, tutti connessi alle Poste

Mogoro, tutti connessi alle Poste

Sarà possibile navigare anche negli uffici di Cuglieri e Marrubiu

22 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello, da oggi è possibile anche negli uffici postali di Bosa. Cuglieri, Marrubiu e Mogoro.

Per connettersi a Internet dall'ufficio postale basta registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l'accesso al wifi. A quel punto, attraverso i propri smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet o dialogare sui social network.

L'azienda prosegue nel processo di digitalizzazione e modernizzazione del Paese previsto dal Piano Strategico “Poste 2020” che, con investimenti per oltre 3 miliardi di euro, punta a fare di Poste Italiane l'azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale allo scopo di rendere migliore la vita delle persone e facilitare i cittadini, le imprese e la pubblica amministrazione.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative