La Nuova Sardegna

Oristano

Oristano, musica troppo alta: sanzionati i gestori di un locale

Una volante della Polizia di Stato
Una volante della Polizia di Stato

La Volante della Polizia di Stato interviene in via Michele Pira su segnalazione dei residenti

19 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Troppo chiasso durante la notte e così arriva la Volante della Polizia di Stato chiamata all'intervento da una serie di telefonate di chi non riusciva a prendere sonno.

Gli agenti della Questura di Oristano fanno numerosi interventi simili durante l'anno e, nella maggior parte dei casi, tutto si risolve senza bisogno di troppe insistenze. La notte scorsa però in via Michele Pira, il limite - non solo quello dei decibel - è stato sorpassato.

Tra le 22 e le 23 di sabato 18 marzo, le segnalazioni alla sala operativa del 113 sono state davvero molteplici: i cittadini si lamentavano per il troppo rumore che proveniva da uno dei locali presenti nella via.

Gli agenti hanno ripetutamente invitato i gestori del locale ad abbassare il volume dei sistemi di amplificazione della musica, ma i loro appelli sono caduti nel vuoto.

Così verso mezzanotte, a seguito di ulteriori chiamate, la Volante è intervenuta definitivamente, identificando i gestori del locale e provvedendo a spiccare loro le adeguate alle sanzioni.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative