La Nuova Sardegna

Oristano

imprendtoria

Imprese e accesso al credito, oggi seminario in Comune

ORISTANO. Il Comune organizza per oggi alle 15,30 un seminario sulle nuove opportunità per favorire l’accesso al credito delle imprese. Il seminario si terrà nella Sala consiliare del Comune, in...

17 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il Comune organizza per oggi alle 15,30 un seminario sulle nuove opportunità per favorire l’accesso al credito delle imprese.

Il seminario si terrà nella Sala consiliare del Comune, in piazza Eleonora d’Arborea, e fa parte del ciclo di iniziative organizzate dallo Sportello Europa del Comunecon lo scopo di introdurre strumenti e soluzioni che le Piccole e medie imprese possono adottare per migliorare l'ottenimento e la gestione del credito attraverso gli strumenti pubblici e privati. L’iniziativa nasce dalla consapevolezza che l'imprenditore, oggi ancor più che nel passato, necessita di un diverso approccio al credito, caratterizzato da una profonda trasparenza e da una buona conoscenza degli strumenti messi a disposizione a suo sostegno. L'evento sarà anche l'occasione per presentare il Fondo CreO, un innovativo strumento che il Comune sta mettendo a punto nell'ambito del programma Oristano Est per la riqualificazione della periferia est della città, grazie al co-finanziamento dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative