La Nuova Sardegna

Oristano

gonnosnò

Ecocentro comunale per gli ingombranti nell’area artigianale

Ecocentro comunale per gli ingombranti nell’area artigianale

È stato attivato nei giorni scorsi l’ecocentro comunale. Il servizio è riservato esclusivamente ai cittadini residenti nel territorio del Comune di Gonnosnò e ha per oggetto rifiuti ferrosi e...

17 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





È stato attivato nei giorni scorsi l’ecocentro comunale. Il servizio è riservato esclusivamente ai cittadini residenti nel territorio del Comune di Gonnosnò e ha per oggetto rifiuti ferrosi e ingombranti.

L’ecocentro comunale seguirà questi orari di apertura al pubblico: il lunedi dalle 10,30 alle 12,30; il giovedì dalle 16 alle 18.

La struttura è situata all’interno della zona artigianale del paese. Le modalità di conferimento dei rifiuti prevedono che gli utenti debbano compilare gli appositi moduli disponibili direttamente nella struttura dell’ecocentro al momento del conferimento o nell’edificio comunale.

L’amministrazione ricorda che il servizio di ritiro dei rifiuti solidi urbani, secondo la modalità del “porta a porta” resterà comunque attivo con le attuali modalità.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative