La Nuova Sardegna

Oristano

arborea

“Cumbessias” del Rimedio, un aiuto dalla Pro loco

ARBOREA. Più di 240 persone hanno partecipato alla serata promossa dal Soroptimis di Oristano e dalla Pro loco di Arborea per proseguire la raccolta di fondi da destinare al ripristino delle...

17 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. Più di 240 persone hanno partecipato alla serata promossa dal Soroptimis di Oristano e dalla Pro loco di Arborea per proseguire la raccolta di fondi da destinare al ripristino delle “cumbessias” della borgata.

Le strutture, una volta restaurate, serviranno come punto d’appoggio per i familiari delle persone ricoverate o in trattamento nel centro di Riabilitazione “Santa Maria Bambina” del Rimedio.

Una polentata che ha posto un ulteriore tassello di un percorso lungo e impegnativo che ha visto il Soroptimis misurarsi anche in altre iniziative solidali.

Il progetto è dell’architetto Rossella Sanna, ma la tipologia e il carattere dell’intervento comportano un investimento rilevante e la solidarietà non basta.

Nel corso della serata il percorso e gli impegni in atto sono stati ricordati da Stefania Riccio e Roberta Sanna mentre il benvenuto e la solidarietà del Comune di Arborea sono stati espressi dal sindaco Manuela Pintus e dal presidente della Pro loco Paolo Sanneris che ha ribadito la disponibilità della associazione attraverso il contributo e l’impegno del gruppo di lavoro.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative