La Nuova Sardegna

Oristano

cabras

Accompagnamento nascite, nuovi corsi al Consultorio

CABRAS. Al via le iscrizioni al nuovo corso di accompagnamento alla nascita organizzato dal Consultorio familiare di Cabras e rivolto alle coppie in dolce attesa dei bambini che nasceranno nei mesi...

17 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CABRAS. Al via le iscrizioni al nuovo corso di accompagnamento alla nascita organizzato dal Consultorio familiare di Cabras e rivolto alle coppie in dolce attesa dei bambini che nasceranno nei mesi di giugno e luglio prossimi, residenti nei comuni di Cabras, Zeddiani, San Vero Milis, Narbolia, Riola Sardo, Baratili S. Pietro, Nurachi, Tramatza, Bauladu, Milis, Samugheo e Allai. Il corso si articolerà in otto appuntamenti a cadenza settimanale, più uno dopo il parto. Si parlerà di gravidanza, travaglio, parto, allattamento, cura del neonato, rientro a casa e cambiamenti psicologici con particolare attenzione al baby blues.

Gli incontri, a cui potranno partecipare gratuitamente le future mamme insieme ai loro compagni, si terranno nei locali del Consultorio di Cabras in via Cima 5. Per informazioni e iscrizioni recarsi personalmente presso il Consultorio o contattare l'ostetrica Maria Sanna al numero 0783 320194 (dalle 8.30 alle 9.30 e dalle 12.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì escluso il giovedì, giorno in cui si può chiamare dalle 15.15 alle 16.15).

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative