La Nuova Sardegna

Oristano

Bonus idrico anche a Mogoro domande entro il 31 marzo

MOGORO. Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per ottenere le agevolazioni tariffarie del servizio idrico a favore di nuclei familiari che versano in condizioni socio-economiche...

12 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per ottenere le agevolazioni tariffarie del servizio idrico a favore di nuclei familiari che versano in condizioni socio-economiche disagiate (il cosiddetto bonus idrico per gli anni 2012-2013-2014-2015). Possono partecipare i cittadini residenti a Mogoro, titolari di un contratto attivo di fornitura idrica con il gestore Abbanoa, appartenenti ad un nucleo familiare con in indicatore Isee inferiore o uguale a 5.000 euro.

Le domande devono essere presentate entro il 31 marzo agli uffici del Servizio sociale.

L’agevolazione è determinata tenendo conto del costo medio di 50 litri giorno per persona componente il nucleo familiare residente presso l’immobile servito, sulla base della tariffa media di ambito per l’anno 2013 e considerando un lasso di tempo medio per tutti i clienti di 4 anni di consumo. Il valore individuato è pari a 127 euro a persona.

Il Comune individua l’importo per nucleo familiare moltiplicando 127 euro per il numero di componenti residenti presso l’utenza.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative