La Nuova Sardegna

Oristano

commercio

Macellai, Gianni De Muro presidente dell’associazione

ORISTANO. L’assemblea dei macellai aderenti alla Federcarni Confcommercio ha rinnovato le cariche sociali. Gianni De Muro, titolare della macelleria “Da Gianni” a Donigala Fenugheddu, è stato...

08 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. L’assemblea dei macellai aderenti alla Federcarni Confcommercio ha rinnovato le cariche sociali. Gianni De Muro, titolare della macelleria “Da Gianni” a Donigala Fenugheddu, è stato confermato alla presidenza. Compongono il consiglio direttivo Pier Paolo Tuveri, vice presidente, titolare della macelleria via Santu Lussurgiu ad Oristano; Momo Sassu, titolare della “macelleria da Momo” di Bonarcado; Gildo Murgia, amministratore di Carni Doc di Ghilarza; Piero De Muro, titolare della “macelleria De Muro” di Via Gennargentu ad Oristano.

Il sindacato ha analizzato la situazione del comparto. Il calo dei consumi registrato a seguito della crisi non trova ancora una soluzione a cui si aggiunge il cambiamento delle abitudini alimentari. Per far fronte a questa situazione delicata il sindacato intende lavorare per l’aumento della professionalità degli operatori verso il cliente e prestare sempre più attenzione alla qualità delle carni offerte.

Sarà anche organizzato un concorso per premiare “Il miglior Banco 2017”.

In Primo Piano
Macomer

Accoltellò un ragazzo per una sigaretta. Pace tra i genitori: «Lo perdoniamo»

di Alessandro Mele
Le nostre iniziative