La Nuova Sardegna

Oristano

La magia della Sartiglia in diretta streaming

La magia della Sartiglia in diretta streaming

Il 26 e 28 febbraio 2016 a Oristano si rinnova l’appuntamento con la Sartiglia. Grazie alla Fondazione Sa Sartiglia e alla collaborazione con EJATV la Sartiglia viene trasmessa in streaming hd in 3 lingue: sardo, inglese e italiano

26 febbraio 2017
2 MINUTI DI LETTURA






Italiano: commento di Luigi Cozzoli, Cristiana Manconi e Tore Cubeddu e la partecipazione di Antonio Sanna


Sardo: commento di Alessio Mura, Alessandro Martometti


Inglese: commento di Bettina Brovelli e Jérôme Bouteiller

ORISTANO. La Sartiglia è uno dei Best Events Sardinia, un evento internazionale capace ogni anno di catalizzare l'attenzione di migliaia di turisti e di diffondere l'immagine, la cultura e le tradizioni della Sardegna nel mondo. Per tale ragione, la Fondazione Sa Sartiglia offre a a tutte le testate on-line, ai siti di informazione, ai portali del turismo o promozione culturale, l'opportunità di diffondere in maniera gratuita la diretta dell'evento. Inoltre, attraverso i canali You Tube ufficiali della Fondazione Sa Sartiglia e di Ejatv, potranno essere condivisi decine di contenuti di approfondimento che consentiranno anche a chi non potrà essere a Oristano, di vivere la Sartiglia in ogni particolare e conoscere da vicino i protagonisti.

Le dirette sono in programma domenica 26 febbraio dalle 11 alle 18,30 e martedì 28 febbraio dalle 11 alle 18,30.

Diretta social. Quest'anno la Sartiglia sarà in diretta anche su Facebook sulla pagina ufficiale della Fondazione Sa Sartiglia. In contemporanea, attraverso il live twitting gli spettatori potranno interagire in diretta con i conduttori.

Diretta satellitare. Per la prima volta, grazie a un accordo tra la Fondazione Sa Sartiglia e Class Horse Tv, la giostra equestre sarà promossa e trasmessa in diretta nel canale satellitare, visibile anche sul digitale terrestre nel Lazio e in Lombardia. Class Horse TV è il primo canale televisivo italiano dedicato al mondo del cavallo. Emittente ufficiale degli eventi e delle competizioni FEI e FISE, Class Horse TV trasmette il meglio delle più grandi competizioni internazionali e italiane.

ClassHorseTV è visibile in Italia sul canale 55 di Tivùsat e sul canale 221 di Sky; in tutta Europa e in Medio Oriente su Hotbird. Grazie al satellite la giostra sarà visibile in tutta Europa, Africa e Medio Oriente, mentre per il resto del mondo sarà disponibile la diretta web. La diretta sarà quella della Sartiglia dei contadini, guidata da Su Componidori Sergio Ledda, in programma domenica 26 febbraio. Il collegamento inizierà alle 13,30.

In Primo Piano
Tribunale

Operaio morto alla Gesam, colpo di scena in aula a Sassari: il processo si farà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative