La Nuova Sardegna

Oristano

Spari contro la casa di un operaio

Spari contro la casa di un operaio

Zerfaliu, due fucilate a pallettoni hanno colpito il garage e l’automobile

17 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ZERFALIU. Un’intimidazione in piena regola. Un messaggio chiaro sul quale i carabinieri stanno cercando di fare chiarezza, andando alla ricerca di possibili nemici di un operaio di Zerfaliu, Giancarlo Pinna, che ieri mattina, al momento di uscire di casa, si è accorto che la serradnda del garagne e la parte posteriore della sua auto era stato sforacchiati da alcune fucilate.

Colpi di fucile caricati a pallettoni esplosi nella notte tra mercoledì e giovedì contro la casa e contro l’autovettura dell’operai. Non ci sono stati danni alle persone. Anzi, nessuno pare si sia accorto di quelle fucilate (probabilmente due) esplose nel cuore della notte. Lo stesso proprietario della casa si è reso conto dell’accaduto soltanto ieri mattina, al momento di uscire di casa.

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti le fucilate sarebbero state esplose intorno alle 3 del mattino. La casa di Giancarlo Pinna si trova alla periferia del paese, vicino alla strada di circonvallazione che porta a Siamaggiore. L’operaio, dopo aver scoperto i segni delle fucilate sull’auto e nel garage, ha denunciato l’episodio ai carabinieri.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative