La Nuova Sardegna

Oristano

Mogoro, salva Lupa Chiotta: è da adottare

Mogoro, salva Lupa Chiotta: è da adottare

MOGORO. Questa è Lupa Chiotta, la cagnetta ritrovata qualche giorno fa nelle campagne di Mogoro con la testa fracassata. I suoi soccorritori hanno avvisato gli operai comunali che l’hanno portata...

15 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Questa è Lupa Chiotta, la cagnetta ritrovata qualche giorno fa nelle campagne di Mogoro con la testa fracassata. I suoi soccorritori hanno avvisato gli operai comunali che l’hanno portata alla clinica veterniaraia Duemari di Oristano. Ora Lupa Chiotta sta meglio ed è in attesa di adozione. «Il responsabile di questo fatto meriterebbe una punizione esemplare», è scritto sulla home page del Comune di Mogoro che sta valutando la possibilità di sporgere una denuncia contro ignoti. Lo stesso comune, che sulla foto ha scritto “Lupa Chiotta è salva, chi sarà la bestia?” , ha attivato un progetto che si chiama “Regala una casa a un amico a 4 zampe”: obiettivo, la sensibilizzazione all’adozione di un randagio, per la quale sono previsti 300 euro l’anno di contributi per tre anni.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative