La Nuova Sardegna

Oristano

Elezioni, Fratelli d'Italia chiede unità al centrodestra

ORISTANO. L'attività dei partiti vive la tipica fase di risveglio che precede gli appuntamenti elettorali. Nei giorni scorsi si è riunito in città il direttivo provinciale di Fratelli d'Italia-An....

10 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. L'attività dei partiti vive la tipica fase di risveglio che precede gli appuntamenti elettorali. Nei giorni scorsi si è riunito in città il direttivo provinciale di Fratelli d'Italia-An. All'ordine del giorno dell'incontro le prossime elezioni amministrative e l'organizzazione del movimento.

“Presenti il coordinatore regionale Salvatore Deidda e il portavoce Pino Carta – spiega una nota –, si è proceduto all'analisi della situazione politica in provincia. Presto sarà riaperta la sede del movimento nel capoluogo”.

Pierfrancesco Garau, già sindaco di Arborea e assessore provinciale, è stato incaricato di seguire le elezioni e di formare le liste e le eventuali alleanze e accordi di coalizione.

Si è proceduto alla nomina dei fiduciari di Oristano (Giuseppe Pippia), Terralba (Pino Frongia), Milis (Giuseppe Quadu) e Arborea (Il consigliere comunale Marco Pinna), Riola Sardo (Claudio Atzori).

“Fratelli d'Italia – prosegue la nota – auspica una coalizione coesa di centrodestra che dia forza al ruolo di Oristano nello scenario regionale. Quando si è uniti il progetto viene considerato vincente”.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative