La Nuova Sardegna

Oristano

RIOLA SARDO

Alberi caduti in strada per il vento

RIOLA SARDO. Il maltempo ha creato problemi alla circolazione soprattutto nella notte tra venerdì e sabato. Lungo la strada tra Riola Sardo e San Vero Milis, il vento ha sradicato degli alberi,...

15 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





RIOLA SARDO. Il maltempo ha creato problemi alla circolazione soprattutto nella notte tra venerdì e sabato. Lungo la strada tra Riola Sardo e San Vero Milis, il vento ha sradicato degli alberi, letteralmente scaraventati sulla carreggaita. A segnalare l’accaduto ai vigili del fuoco di Oristano sono stati alcuni automobilsti. I pompieri sono quindi intervenuti e hanno rimostto i tronchi, che stavano ostacolando la circolazione.

Analogo problema si è verificato, nella stessa notte, lungo Sp 292 tra Massama e Nuraxinieddu. Anche in questo caso, tronchi in mezzo alla carreggiata. La circolazione delle auto, peraltro non sostenuta visto l’orario (il problema è accaduto nella notte) è rimasta bloccata fino all’intervento dei vigili.

In precedenza, altri disagi si erano verificati a Marrubiu, dove il vento aveva buttato giù un palo della Telecom, nella periferia di Oristano, a Pesaria, dove invec e sono caduti tre pali della luce, e ad Ales. L’Enel è già intervenuta per ripristinare la linea e ridurre al minimo i disagi all’utenza. Meno problemi ha causato la caduta del palo Telecom a Marrubiu, essendo accaduta in campagna.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative