La Nuova Sardegna

Oristano

tresnuraghes

Padre Putzolu a Borore, arriva don Manca

TRESNURAGHES. Il paese della Planargia domenica saluta padre Salvatore Putzolu, che lascia Tresnuraghes e Magomadas per diventare parroco a Borore e amministratore ad Aidomaggiore, insieme al...

14 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TRESNURAGHES. Il paese della Planargia domenica saluta padre Salvatore Putzolu, che lascia Tresnuraghes e Magomadas per diventare parroco a Borore e amministratore ad Aidomaggiore, insieme al vicario don Maurizio Demartis.

Il 15 gennaio infatti, così annuncia la diocesi di Alghero-Bosa guidata dal vescovo Mauro Maria Morfino, farà il suo ingresso nella comunità di Tresnuraghes, alle 10.30 nel tempio dedicato a San Giorgio Martire, don Andrea Manca, in arrivo dal Guilcer. Sacerdote che nella vicina Magomadas ricoprirà il ruolo di amministratore parrocchiale, con ingresso previsto domenica 22 alle 16.

Interpretando i sentimenti dell'amministrazione e della comunità, il sindaco di Tresnuraghes Salvatore Angelo Zedda ringrazia padre Salvatore Putzolu «per il cammino fatto insieme durante questi quattro anni, per i valori cristiani, umani e sociali proposti che continueranno a guidarci nel nostro cammino». Il sindaco ha rivolto a padre Salvatore Putzolu gli auguri per la nuova missione pastorale e ha espresso «un caloroso benvenuto e un augurio a Don Andrea, per un lungo e proficuo lavoro in mezzo a noi» (al.fa.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative