La Nuova Sardegna

Oristano

montresta

montresta

Dovranno rispondere al magistrato dell’accusa di porto di armi od oggetti atti ad offendere due giovani originari del centro Sardegna incappati in un posto di blocco dei Carabinieri di Montresta e...

11 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Dovranno rispondere al magistrato dell’accusa di porto di armi od oggetti atti ad offendere due giovani originari del centro Sardegna incappati in un posto di blocco dei Carabinieri di Montresta e trovati in possesso, senza giustificato motivo, di due coltelli a serramanico. Durante un normale servizio di pattugliamento nelle strade della Planargia la pattuglia di militari coordinati dal maresciallo Leonardo Pintus, comandante della stazione di Montresta, ha fermato una vettura con a bordo due giovani, rispettivamente di 19 e 28 anni, originari del centro Sardegna. Nel corso di una perquisizione personale e del veicolo i Carabinieri hanno rinvenuto due coltelli a serramanico, detenuti senza giustificato motivo spiegano dall’Arma.

Per questa ragione ai militari non è rimasto altro da fare che denunciare il diciannovenne ed il ventottenne a piede libero, per il reato di cui all’articolo 4 delle legge 110 del 1975, e sequestrare i coltelli. (al.fa.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative