La Nuova Sardegna

Oristano

marrubiu

Gennaio in musica coi concerti del Rotary Club

MARRUBIU. Partono con l’inizio del nuovo anno I concerti del Rotary, una serie di appuntamenti musicali con gli allievi della Scuola Civica di Musica di Marrubiu. L’ingresso, a offerta libera,...

31 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. Partono con l’inizio del nuovo anno I concerti del Rotary, una serie di appuntamenti musicali con gli allievi della Scuola Civica di Musica di Marrubiu. L’ingresso, a offerta libera, servirà per costituire borse di studio per gli allievi più meritevoli della stessa scuola, da assegnare tramite un concorso musicale.

Si parte giovedì 5 gennaio con il concerto di Marrubiu che sarà ospitato nell’aula consiliare del Comune. Sabato 14 gennaio tappa a Terralba, nel Teatro comunale con la partecipazione straordinaria della banda musicale Giuseppe Verdi e dei cori polifonici Res Nova e Associazione culturale Coro del Terralbese.

Domenica 15 gennaio l’ultimo concerto è in programma alla Fiera del tappeto di Mogoro. Tutti gli appuntamenti in calendario avranno inizio alle 18.30. I concerti del Rotary sono un’iniziativa del Rotary Club del Terralbese, in collaborazione con la nota e apprezzata Scuola Civica di Musica intitolata ad Alessandra Saba e diretta dal Maestro Andrea Piras.

Il Rotary Club del Terralbese nasce il 27 maggio 2016, data in cui riceve la Carta costitutiva da parte del Rotary International. Il Club è un’organizzazione territoriale che comprende i Comuni di Terralba, Marrubiu, Mogoro, Arborea, Uras e San Nicolò Arcidano. Attualmente ne fanno parte ventitré soci attivi impegnati nella realizzazione di diversi progetti.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative