La Nuova Sardegna

Oristano

Morgongiori, c’è il bando per l’edilizia residenziale

MORGONGIORI. Nel sito web del Comune è disponibile il bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale...

16 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





MORGONGIORI. Nel sito web del Comune è disponibile il bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp) gestiti dall’Area, ex Iacp.

Il bando e il modulo di domanda sono scaricabili dal sito.

La graduatoria sarà approvata con determinazione del dirigente del Servizio gestione utenze e resa pubblica mediante affissione presso l’Albo pretorio del Comune in cui sono siti gli alloggi. «Si procederà alla pubblicazione nella la sede dell’Unità territoriale e sul sito aziendale».

Contro la graduatoria gli interessati potranno proporre opposizione entro 30 giorni dalla data della sua pubblicazione all’Albo pretorio comunale. L’ufficio competente procederà all’istruttoria delle opposizioni e alle eventuali rettifiche della graduatoria. Le opposizioni presentate oltre il termine saranno considerate inammissibili e saranno archiviate senza essere istruite.

Contro il provvedimento di approvazione definitiva della graduatoria gli interessati potranno sempre fare ricorso agli strumenti di tutela giurisdizionale.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative