La Nuova Sardegna

Oristano

Global futur

Incontri tra le arti a Scano, S.Vero e S. Lussurgiu

SANTU LUSSURGIU. Si apre oggi il sipario sul Festival Global Futur 2016 / Incontri Contemporanei tra le Arti. Un evento ideato e diretto dall'attore regista e filmmaker Riccardo Barracu (autore di...

16 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SANTU LUSSURGIU. Si apre oggi il sipario sul Festival Global Futur 2016 / Incontri Contemporanei tra le Arti. Un evento ideato e diretto dall'attore regista e filmmaker Riccardo Barracu (autore di “Resistance”- fuori concorso al Festival di Berlino). Per due giorni musica, teatro, arti visive e performings arts si alterneranno «sul fil rouge del “coraggio” - scrivono gli organizzatori in una nota - tra Santu Lussurgiu, San Vero Milis e Scano di Montiferro».

L’apertura è affidata al Concerto d'Opera Lirica che questa sera alle 20.30 nella Chiesa di Santa Maria degli Angeli a Santu Lussurgiu vedrà protagonisti il soprano Ramona Careddu e il baritono Carlo Asuni accompagnati al pianoforte da Andrea Sanna, alle prese con i capolavori della storia del melodramma, tra indimenticabili arie e duetti dalle più celebri opere di Wolfgang Amadeus Mozart, Gioachino Rossini, Gaetano Donizetti e Giacomo Puccini. Domani alle 17 nel Centro Visite di via Santa Barbara a San Vero Milis “Allunaggio morbido. Sempre domani, ma alle 20,30 al Teatro Nonnu Mannu di Scano di Montiferro “Baroni in Laguna”.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative