La Nuova Sardegna

Oristano

gonnostramatza

I giorni delle feste in paese raccontati attraverso un click

GONNOSTRAMATZA. Il Comune organizza il concorso fotografico dal tema “Il tuo Natale tramatzese in un click”. Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di fotografia di età superiore ai 16 anni....

16 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





GONNOSTRAMATZA. Il Comune organizza il concorso fotografico dal tema “Il tuo Natale tramatzese in un click”. Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di fotografia di età superiore ai 16 anni. La partecipazione è libera e gratuita e si potrà aderire con una sola foto.

Per iscriversi sarà necessario inviare una email contenente i dati del partecipante al concorso, un suo recapito telefonico e la fotografia in allegato (il file dovrà essere nominato con la sequenza: Cognome_Nome_TitoloDellaFoto).

L’indirizzo e-mail per l’invio delle foto è: concorso.fotogonnostramatza@gmail.com

Verranno premiati i primi tre classificati con prodotti del territorio. Le fotografie ammesse al concorso verranno stampate su supporti in forex di dimensioni 42 x 60 centimetri e saranno utilizzate per allestire il Salone oratoriale del paese. «Il fotoritocco - si legge nel bando - ammesso è limitato alla sola funzione di ottimizzazione. Le immagini completamente stravolte con il foto ritocco o addirittura prodotte ex novo via software, non sono coerenti con lo spirito del concorso stesso, pena l'esclusione dal concorso».

Il termine per iscrizioni e presentazione delle fotografie è fissato per il giorno di Natale.

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative