La Nuova Sardegna

Oristano

INCIDENTI

Fuori strada a Ollastra e Solarussa

Due episodi distinti, tre donne ferite estratte dalle auto dai pompieri

13 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLLASTRA. Una donna di 56 anni originaria di Pabillonis e residente a Palmas Arobrea è finita fuori strada, ieri lungo la strada tra Ollastra e San Vero Congius. La donna guidava una Ford Fiesta di cui ha perso il controllo, probabilmente a causa delle gomme in condizioni non ottimali. L’utilitaria si è ribaltata, e la donna è rimasta incastrata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Oristano e il 118. I vigili hanno dovuto lavorare per estrarre la ferita dall’abitacolo, quindi i soccorritori l’hanno trasportata all’ospedale San Martino di Oristano. Ha riportato alcune fratture, ma non corre pericolo di vita.

Un altro incidente, sempre ieri, ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Una Citroen Berlingo condotta da una donna e sulla quale viaggiava anche la figlia, è uscita fuori strada tra Solarussa e Siapiccia. L’auto è finita in una cunetta, ma per poter soccorrere le due ferite hanno dovuto operare i vigili del fuoco che le hanno portate fino alla sede stradale, dove poi il 118 ha prestato i primi soccorsi.

Non si sa cosa abbia provocato l’incidente. Madre e figlia sono state ricoverate, la prognosi è legata agli acceratmenti.

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative