La Nuova Sardegna

Oristano

Dramma a Ula Tirso, anziano trovato morto nella sua casa

Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri

05 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ULA TIRSO. La morte l’ha raggiunto all’improvviso mentre si trovava in casa. Il decesso di un anziano di 85 anni non è avvolto dal mistero, ma è stato comunque necessario l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri della compagnia di Ghilarza per effettuare le opportune verifiche e per poter valutare al meglio la situazione.

L’allarme è scattato nel primo pomeriggio: è stato un vicino di casa a chiedere l’intervento dei militari perché dalla mattina non aveva notizie dell’anziano. Così assieme ai carabinieri sono intervenuti i vigili del fuoco perché era necessario aprire l’abitazione dal momento che nessuno lo faceva dall’interno. Il povero ottantacinquenne, che viveva da solo, non poteva certo farlo.

I soccorsi però erano ormai inutili perché l’anziano era deceduto. Possibile che la morte sia sopraggiunta nella mattinata. Quel che è certo è che qualche giorno fa aveva lasciato l’ospedale dov’era stato ricoverato. Le sue condizioni di salute non erano quindi ottimali in quest’ultimo periodo.

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative