La Nuova Sardegna

Oristano

emigrati

Bosa ammirata tra i sardi di Biella

Bosa ammirata tra i sardi di Biella

Una serata per immagini organizzata dal Circolo “Su Nuraghe”

05 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. Il Circolo dei sardi “Su Nuraghe” di Biella è sempre particolarmente attivo. Nei giorni scorsi ha organizzato il secondo appuntamento “Obiettivo Sardegna”, dedicato alla proiezione di immagini realizzate dai “sardi acquisiti” del Circolo. Questa volta è toccato a Giuseppe Naccari e Gloria Reticelli di origini venete/pugliesi/biellesi, parlare di una loro vacanza in Sardegna. La protagonista della serata è stata la cittadina di Bosa.

«Durante la presentazione - spiega una nota del circolo Su Nuraghe - sono state proposte le immagini, i colori, i luoghi, le persone, ma non è stato ovviamente possibile trasferire i profumi, i sapori, i suoni e, soprattutto, l’affetto che ci lega agli amici che ci aspettano ogni anno sull’Isola e che ricambiano l’ospitalità facendoci visita in Terra biellese».

Per concludere in allegria la serata c’è stato “su cumbidu” con dolci e formaggi del territorio biellese, il tutto “innaffiato” da vino della zona del lago di Viverone».

Un mix di profumi e sapori a coronare una serata di successo dove le immagini di Bosa proposte sul megaschermo hanno affascinato tutti.

Le immagini di Bosa sono disponibili nel sito www.sunuraghe.it, sezione You Tube.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative