La Nuova Sardegna

Oristano

la protesta

Lavori fermi in centro e parcheggi introvabili

ORISTANO. I consiglieri comunali di opposizione Andrea Lutzu, Massimiliano Sanna e Mauro Solinas hanno presentato un’interpellanza urgente per chiedere le ragioni dei 50 giorni di parcheggio chiuso...

01 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. I consiglieri comunali di opposizione Andrea Lutzu, Massimiliano Sanna e Mauro Solinas hanno presentato un’interpellanza urgente per chiedere le ragioni dei 50 giorni di parcheggio chiuso in via Mariano, nonostante i lavori per il rifacimento del mercato civico siano ancora fermi.

La cosa sta creando problemi a commercianti e residenti della zona, vista l’assoluta carenza di parcheggi. I consiglieri di opposizione chiedono la riapertura temporanea dei parcheggi chiusi. Come se non bastasse in alcune vie del centro giorni fa sono stati effettuati i lavori di asportazione della parte superficiale dell’asfalto in vista della nuova bitumazione. Ma anche in questo caso i lavori sono fermi, la strade sono state raschiate, ma il nuovo asfalto non è arrivato.

Rimangono però i divieti di sosta nelle strade interessate all’intervento quindi la caccia al parcheggio, in un periodo delicato come quello che precede le festività natalizie, è sempre più complicato.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative