La Nuova Sardegna

Oristano

figc verso il voto

Una scelta consapevole per il calcio della Sardegna

ORISTANO. Un incontro di preparazione alle elezioni per il rinnovo della dirigenza regionale della Figc, si è svolto oggi a Ghilarza con la partecipazione di una ventina di società. Altrettante hanno...

13 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Un incontro di preparazione alle elezioni per il rinnovo della dirigenza regionale della Figc, si è svolto oggi a Ghilarza con la partecipazione di una ventina di società. Altrettante hanno inviato dei messaggi in cui annunciavano l’impossibilità a partecipare per impegni nelle squadre giovanili. All’incontro-dibattito, roganizzato dal sito di informazione sportiva www. guilcersport.it hanno partecipato anche diversi allenatori di calcio. Un momento di confronto in vista della assemblea elettiva del prossimo 26 novembre a Tramatza, per la elezione del presidente e del comitato regionale della Figc.

«Siamo soddisfatti del successo dell’iniziativa - dice l’organizzatore Serafino Corrias -. All’appuntamento ha risposto presente soltanto il candidato presidente Gianni Cadoni, mentre il candidato della seconda lista annunciata in competizione Silvano Balloi, ha deciso di non partecipare».

Molto interessante il momento di dibattito coordinato da Serafino Corrias, che ha consentito di conoscere direttamente dalla voce di Cadoni i principali punti programnatici.

La discussione e le risposte di Cadoni hanno permesso di fornire ai presenti ulteriori elementi conoscitivi per le società che dovranno eleggere i nuovi dirigenti del calcio isolano.

L’incontro è stato aperto dai saluti del sindaco di Ghilarza e presidente dell’Unione dei Comuni del Guilcer Alessandro Defrassu e del presidente del Ghilarza calcio Salvatore Fadda. Il prossimo incontro preparatorio è in programma per venerdì 18 novembre alle ore 17 nell’aula consiliare della Provincia.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative