La Nuova Sardegna

Oristano

GHILARZA

Movimenti identitari isolani, incontro alla Torre aragonese

GHILARZA. Dove vanno i movimenti identitari in Sardegna e quali sono le loro prospettive: se ne parlerà oggi, alla Torre aragonese dove, a partire dalle 10 è in programma un’intera giornata dedicata...

12 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





GHILARZA. Dove vanno i movimenti identitari in Sardegna e quali sono le loro prospettive: se ne parlerà oggi, alla Torre aragonese dove, a partire dalle 10 è in programma un’intera giornata dedicata al confronto e alla discussione. «La Sardegna che vogliamo: il destino identitario dei sardi», è il titolo dell’evento organizzato dal l’Associazione “Sardigna nostra” insieme a “Amici, liberi, identitari e indipendentisti”.

Alla conferenza, si legge in una nota «sono invitati tutti i rappresentanti della società sarda (partiti politici, movimenti, associazioni culturali, artisti, poeti, letterati, imprenditori, programmatori, studenti e uomini liberi) di ispirazione sardista con lo scopo di dare un contributo al programma di cambiamento chi si vuole creare in Sardegna. Questo incontro è aperto pertanto a tutti quelli che vogliono una Sardegna non più legata a interessi estranei ma che abbia qui il governo per costruire una società identitaria sarda».

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative