La Nuova Sardegna

Oristano

terralba

Aiuti per il Centro-Italia

TERRALBA. Il buon sapore della solidarietà per gli sfollati del Centro Italia. Si susseguono le iniziative di beneficenza in favore delle comunità vittima del sisma del centro italia che ha...

06 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Il buon sapore della solidarietà per gli sfollati del Centro Italia.

Si susseguono le iniziative di beneficenza in favore delle comunità vittima del sisma del centro italia che ha sconvolto e continua a sconvolgere la penisola. Assieme alle cene organizzate da diverse associazioni e gruppi locali per raccolta fondi in favore della città del centro Italia, alcuni cittadini del territorio si preparano ad andare in trasferta e aiutare in prima persona recandosi sul posto.

Tre chef da domani infatti saranno ad Amatrice per tre giorni per cucinare per gli sfollati della cittadina: si tratta di un'iniziativa della federazione nazionale cuochi che sta facendo alternare ai fornelli grandi professionisti del settore da tutta Italia che lavorano gratuitamente per beneficenza, e a cui hanno aderito anche tre chef sardi, cioè Mauro Concas,Stefano Naletto e Marcello Sanna. «Siamo molto felici di poter dare una mano a queste persone col nostro lavoro, non vediamo l'ora di poter essere lì», commenta Stefano Naletto, «si tratta di esperienze in cui si riceve più di quello che si riesce a donare».

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative