La Nuova Sardegna

Oristano

solarussa

Testimoni di Geova, da sabato iniziano le assemblee

SOLARUSSA. Sabato 1 e domenica 2 ottobre inizieranno anche in Sardegna le annuali assemblee di circoscrizione dei Testimoni di Geova che dureranno per quattro fine settimana consecutivi. Vi...

29 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SOLARUSSA. Sabato 1 e domenica 2 ottobre inizieranno anche in Sardegna le annuali assemblee di circoscrizione dei Testimoni di Geova che dureranno per quattro fine settimana consecutivi. Vi parteciperanno, a turno, un totale di circa 4.500 persone, fra Testimoni e simpatizzanti provenienti da tutta la Sardegna. Si terranno presso la Sala delle Assemblee di Solarussa in Viale Zerfaliu.

«I temi scelti quest’anno - spiega una nota - sono quelli di due qualità cristiane estremamente importanti: l’amore e la fede».

Per ogni giorno di congresso, il programma inizierà alle ore 9:40 e terminerà intorno alle 16.

Le assemblee avranno inizio con un canto ed una breve preghiera. Dopodichè vari ministri di culto dei Testimoni di Geova si alterneranno sul podio per trattare i vari temi della giornata. Ci sarà il battesimo in acqua dei nuovi che avverrà nella mattinata di ciascun giorno di assemblea alle 11,30. L’ingresso è libero.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative