La Nuova Sardegna

Oristano

Oristano, l'avvocato Cristina Puddu è il candidato di Meris alle elezioni comunali

di Francesco G. Pinna
L'avvocato Cristina Puddu e Doddore Meloni
L'avvocato Cristina Puddu e Doddore Meloni

L'annuncio ufficiale da parte del presidente del movimento indipendentista Doddore Meloni

28 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. E' l'avvocato Cristina Puddu, il candidato a sindaco di Oristano per il movimento indipendentista Meris. Lo ha annunciato il presidente, Doddore Meloni, presentando quella che a tutti gli effetti è la prima candidatura per le amministrative che interesseranno in primavera il Comune capoluogo.

L'annuncio ieri, durante la celebrazione della nascita della Repubblica indipendente di Malu Entu.

Ancora da mettere a punto il programma della candidata a sindaco, che però ha le idee chiare: <Nascerà dal confronto con i cittadini, che ci aiuterà cosa dobbiame fare per far rinascere Oristano e rimdiare ai danni delle amministrazioni precedenti, in particolare della Giunta Tendas>, ha detto Cristina Puddu.

<Meris - ha detto ancora Meloni - è pronta a stringere alleanze con movimenti e partiti che condividono il progetto di indipendenza della Sardegna, ma in caso contrario andrà comunque al voto col proprio simbolo e con una propria lista>.
Per i dettagli del programma è ancora presto. La candidata sindaco comunque ha già le idee chiare: <Il programma nascerà dal confronto con i cittadini, che ci aiuterà a capire cosa bisognerà fare per far rinascere Oristano e per rimediare ai danni delle amministrazioni precedenti e in particolare della Giunta Tendas, che ha fallito su tutti i fronti ed è stata sorda a tutte le richieste dei cittadini>

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative