La Nuova Sardegna

Oristano

norbello

Incendio per un corto circuito Distrutto un ripostiglio

NORBELLO. Attimi di preoccupazione la notte scorsa a Norbello, dove un locale retrostante alla casa di due anziani ha preso fuoco alla periferia del paese nella zona che va verso la vallata di...

21 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





NORBELLO. Attimi di preoccupazione la notte scorsa a Norbello, dove un locale retrostante alla casa di due anziani ha preso fuoco alla periferia del paese nella zona che va verso la vallata di Domusnovas Canales. I due erano in casa, ma non si sono accorti di quanto stava accadendo nella pertinenza del proprio giardino dove tenevano legna e altro materiale inutilizzato. Tutto questo non ha fatto altro che alimentare le fiamme nel locale di sgombro che in pochi minuti è andato pressoché distrutto assieme a tutta la merce che vi era stata stipata.

I vigili del fuoco intervenuti da Macomer perché la squadra di Ghilarza era impegnata in un altro incendio a Busachi non sono infatti riusciti a evitare che le fiamme danneggiassero pesantemente la struttura del locale. A causare l’incendio che è certamente fortuito dovrebbe essere stato uno sbalzo di tensione elettrica che ha quindi provocato un corto circuito. L’impianto elettrico non di ultima generazione ha purtroppo facilitato il tutto, ma ci si può consolare col fatto che le fiamme non abbiano camminato sino alla casa, fatto che avrebbe generato ulteriori e imprevedibili danni.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative