La Nuova Sardegna

Oristano

terralba

Pittura e fotografia il museo di Marceddi si riempie d’arte

TERRALBA. Il museo di Marceddi si riempie d’arte. Oggi alle 19,30 nel Museo del mare infatti si terrà l’inaugurazione della mostra collettiva di fotografia e pittura, con opere di diversi pittori e...

13 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Il museo di Marceddi si riempie d’arte. Oggi alle 19,30 nel Museo del mare infatti si terrà l’inaugurazione della mostra collettiva di fotografia e pittura, con opere di diversi pittori e fotografi.

Oggi verrano presentati i lavori dei pittori Antonio Atza, Franco Bussu, Liliana Cano, Antonio Corriga, Tore Canu, Salvatore Fiume, Gonzaga, Manlio Masu, Mura, Dina Pala, Bernardino Palazzi, Luigi Pilittu, Aligi Sassu, Pinuccio Sciola, Ausonio Tanda, Ernesto Treccani, Vatxinsi.

Venerdi prossimo alle ore 19, invece, ci sarà la presentazione del collettivo “storie di Mare” e Afni, con la mostra delle immagini più belle e l’illustrazione degli obiettivi e appuntamenti del workshop per il mese di agosto e per l’autunno, a cura di Milo Pinna, Emerenziana Zuddas e Alessandro Basile.

Sabato 20 si terrà invece il workshop fotografico Paesaggi in movimento, a cura di Alessandro Vargiu, per iscrizioni contattare pagina facebook Storie di Mare. Il Museo del mare resterà aperto dal 13 al 28 agosto per permettere la visita dei diversi lavori e lo svolgimento dei workshop. (c.d.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative