La Nuova Sardegna

Oristano

RIOLA SARDO

Scontro fra auto, due feriti

RIOLA SARDO. Uno scontro tra due auto, una Y10 e una Fiat Punto, ha provocato il ferimento di due persone, un uomo e una donna, alla guida della due macchine. L’incidente è accaduto ieri in tarda...

26 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





RIOLA SARDO. Uno scontro tra due auto, una Y10 e una Fiat Punto, ha provocato il ferimento di due persone, un uomo e una donna, alla guida della due macchine.

L’incidente è accaduto ieri in tarda mattinata lungo la Provinciale 11, tra Riola Sardo e Narbolia. La Punto era diretta verso Riola, l’Y10 viaggiava verso Putzu Idu. All’uscita dello svincolo, per ragioni che dovranno accertare i carabinieri di Riola Sardo, le due utilitarie sono entrate in collisione. Nell’urto, entrambi i conducenti sono rimasti feriti: per estrarre dalla Punto la donna sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco di Oristano, che hanno tagliato le portiere rimaste bloccate. Lei e l’altro ferito sono stati trasportati all’ospedale San Martino di Oristano dal 118.

Sempre ieri un altro incidente si era verificato non lontano, lungo la Provinciale 19 verso Putzu Idu. Un camion della ditta Formaggi Podda è uscito fuori strada vicino al kartodromo. Il pesante mezzo si è adagiato fuori dalla carreggiata, ma non ha perso il carico. Il conducente è stato trasportato all’ospedale per precauzione, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative