La Nuova Sardegna

Oristano

bosa

Lavori alla rete, domani manca l’acqua

BOSA. Possibili disservizi in Planargia per interventi alla rete idrica potrebbero coinvolgere domani Bosa, Montresta, Magomadas e Tresnuraghes. Nel Marghine i problemi riguarderanno invece Macomer....

19 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. Possibili disservizi in Planargia per interventi alla rete idrica potrebbero coinvolgere domani Bosa, Montresta, Magomadas e Tresnuraghes. Nel Marghine i problemi riguarderanno invece Macomer. Ad annunciarlo ai Comuni interessati e alla cittadinanza è il gestore del servizio Abbanoa attraverso una nota inviata ieri pomeriggio al Comune di Bosa. Nella nota Abbanoa informa che è previsto un intervento urgente di riparazione della condotta Temo, nella località denominata Acque Minerali nel Comune di Mara. I lavori saranno avviati dalle 7.30 del mattino e si protrarranno presumibilmente per l’intera giornata.

Durante le fasi dell’intervento tecnico sarà quindi interrotta l’erogazione dell’acqua verso i serbatoi dei comuni serviti dalla condotta e indicati da Abbanoa nella nota. Il gestore unico del servizio idrico annuncia inoltre che, nel limite del possibile, i tecnici cercheranno di creare preventivamente adeguate scorte per scongiurare e limitare disservizi alle utenze. In ogni caso si spera che i lavori servano ad evitare problemi ben più grossi e diffusi per l’approvvigionamento delle prossime settimane. (al.fa.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative