La Nuova Sardegna

Oristano

Scontro tra camion e furgone: muore autotrasportatore di Fordongianus

Un'immagine dell'incidente
Un'immagine dell'incidente

Incidente sulla 388 all'altezza di Villanova Truschedu: ferite fatali per il 51enne Marco Sciolla

12 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VILLANOVA TRUSCHEDU. E' morto in seguito alle ferite riportate nello socntro frontale tra il camion su cui si trovava alla guida e un altro mezzo pesante: Marco Sciolla, 51 anni, autotrasportatore di Fordongianus, non è sopravvissuto alle conseguenze dell'urto.

L'incidente si è verificato questa mattina intorno alle 7 sulla statale 388, vicino a Villanova Truschedu. Il camion guidato da Marco Sciolla, in un tratto rettilineo tra Villanova e Ollastra, si è scontrato frontalmente con un furgoncino condotto da Giuseppe Spanu, 47 anni, autotrasportatore di Zerfaliu, mentre percorreva un tratto rettilineo tra Villanova Truschedu e Ollastra.

Dopo lo scontro il camion è uscito fuori strada. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare per estrarre il ferito dall'abitacolo del mezzo pesante per poi affidarlo al personale del 118. Ma le ferite erano troppo gravi e Sciolla è morto poco dopo il ricovero all'ospedale di Oristano.Non dovrebbe essere invece in pericolo di vita il conducente del furgoncino.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative