La Nuova Sardegna

Oristano

mondo ichnusa

Giovedì consegna dei pass

Giovedì consegna dei pass

ORISTANO. Giovedì inizia la consegna ai residenti di Torre Grande dei pass auto per la prossima edizione di Mondo Ichnusa. I pass potranno essere ritirati presso i locali della ex circoscrizione di...

12 luglio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Giovedì inizia la consegna ai residenti di Torre Grande dei pass auto per la prossima edizione di Mondo Ichnusa. I pass potranno essere ritirati presso i locali della ex circoscrizione di Torre Grande (ex scuola elementare) fino alle 18 di giovedì 21 luglio. Un addetto sarà a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, il martedì e giovedì anche dalle 16 alle 18 e il mercoledì dalle 15 alle 19.

La consegna verrà effettuata con le stesse modalità delle passate edizioni: i residenti dovranno esibire la carta di circolazione del veicolo di proprietà; i non residenti titolari di seconde case, oltre alla carta di circolazione, dovranno esibire la ricevuta di avvenuto pagamento della Tarsu; gli affittuari, oltre alla carta di circolazione, dovranno esibire il contratto di locazione.

I pass per il Porticciolo verranno distribuiti presso il Comando polizia locale esclusivamente agli addetti ai lavori (pescatori professionisti). Come negli anni passati (per motivi di ordine e sicurezza pubblica) non sono previsti pass per i diportisti che, tuttavia, potranno accedere al porticciolo fino alle 15, mentre nelle ore pomeridiane potranno usufruire dell’apposito servizio di navetta.

L’accesso e la sosta nell’area sterrata di fronte alla pizzeria "La Pineta" sarà sempre possibile, anche senza pass e anche nelle ore del concerto.

Sul sito istituzionale del Comune è in pubblicazione la graduatoria per la concessione delle aree pubbliche agli autobar per Mondo Ichnusa 2016 in programma a Torre Grande il 22 e 23 luglio.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative