La Nuova Sardegna

Oristano

Vigili del fuoco premiati a Santa Giusta

SANTA GIUSTA. Cinque mesi sono trascorsi dai terribili incendi che devastarono il capannone della Cooperativa allevatrici sarde e una villetta a schiera, in via Padre Pio. A Santa Giusta nessuno ha...

02 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA GIUSTA. Cinque mesi sono trascorsi dai terribili incendi che devastarono il capannone della Cooperativa allevatrici sarde e una villetta a schiera, in via Padre Pio. A Santa Giusta nessuno ha dimenticato quei tragici episodi, che solo grazie al tenace impegno dei diverse squadre dei Vigili del fuoco non si trasformarono in tragedie. Per quattro giorni, dieci squadre dei vigili, con il coinvolgimento del gruppo operativo speciale, operarono ininterrottamente per domare le fiamme, riuscendo a limitare i danni e a garantire l’incolumità delle persone.

Enorme fu l’impegno anche per spegnere il rogo che devastò, pochi giorni più tardi, la villetta di via Padre Pio, con le squadre impegnate per parecchie ore anche nei giorni successivi.

È un riconoscimento e soprattutto, un atto di riconoscenza, il premio che il sindaco di Santa Giusta, Antonello Figus, consegnerà al Comando dei Vigili del fuoco di Oristano.

La cerimonia si terrà martedì, alle 10, nella sala consiliare del Comune, alla presenza degli amministratori e del consiglieri comunali, ma anche di tanti cittadini di Santa Giusta.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative