La Nuova Sardegna

Oristano

Lavori all’acquedotto, possibili disagi

ORISTANO. Domani, a partire dalle 7.30, le squadre di Abbanoa hanno in programma diversi interventi di manutenzione e di cosiddetto “efficientamento” lungo l’acquedotto di Oristano. I punti...

07 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Domani, a partire dalle 7.30, le squadre di Abbanoa hanno in programma diversi interventi di manutenzione e di cosiddetto “efficientamento” lungo l’acquedotto di Oristano. I punti interessati sono i tratti nei pressi dell’autogrill sulla 131, in territorio di Siamaggiore, e nei pressi della provinciale 15 in territorio di Tramatza.

«Fino alla conclusione degli interventi - spiega una nota del gestore unico dell’acqua e della depurazione - sarà necessario tenere fuori esercizio l’acquedotto».

L’erogazione all’utenza sarà comunque garantita dalle scorte presenti nei serbatoi di Oristano (Sa Rodia, Massama e Nuraxinieddu), Tramatza, Solarussa, Siamaggiore e Bauladu che saranno adeguatamente tenute al massimo della capienza per evitare o limitare eventuali disagi che potrebbero verificarsi se l’interruzione dovesse protrarsi oltre il limite previsto, producendo quindi un esaurimento delle riserve.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative