La Nuova Sardegna

Oristano

terralba

Oggi la manifestazione “Passione sportiva”

Oggi la manifestazione “Passione sportiva”

TERRALBA. Tutte le società sportive terralbesi insieme per una giornata di festa, di amicizia, sport e prevenzione. Oggi presso il campo sportivo “Remigio Corda” in località Narbonis, dalle ore 15...

04 giugno 2016
2 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Tutte le società sportive terralbesi insieme per una giornata di festa, di amicizia, sport e prevenzione. Oggi presso il campo sportivo “Remigio Corda” in località Narbonis, dalle ore 15 alle 20 si tiene la quarta edizione di “Terralba passione sportiva”, una manifestazione promossa dall’amministrazione comunale, dedicata al mondo sportivo cittadino.

Ad iniziare dal primo pomeriggio e per tutta la serata si alterneranno sul campo sportivo tante competizioni sportive e performance di vario genere, che vedranno impegnati atleti delle diverse società e diverse discipline sportive.

Parteciperanno alla giornata la società di atletica, squadra di basket, quella di tennis, il moto club, le società di calcio, ciclismo, pallavolo e tanti altri.

Un importante contributo per la buona riuscita della manifestazione sarà dato dalla Pro loco Terralba e dall'associazione di pubblica assistenza Livas, che parteciperà con i propri volontari.

«Si tratta di un evento importante che vede insieme tanti enti ed associazioni che operano volontariamente nel settore – spiega l'assessore alla cultura e sport Stefano Siddi – . Un’opportunità per la cittadinanza di conoscere queste diverse realtà e l'importante contributo che danno al paese».

A fine serata, inoltre ci sarà un importante momento dedicato alla prevenzione: alle ore 20 infatti è stata organizzata una cena che avrà lo scopo di raccogliere fondi per l'acquisto di un defibrillatore, uno strumento ormai diventato indispensabile per garantire la sicurezza di chi pratica qualunque tipo di sport.

Sarà l’occasione per vedere insieme, in uno stesso luogo e nello stesso giorno, i dirigenti, i tecnici, gli atleti, che durante tutto l’anno svolgono una fondamentale funzione sociale nella comunità terralbese. (c.d.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative