La Nuova Sardegna

Oristano

salute

Corsi per future mamme da lunedì a Terralba e Ales

TERRALBA. Partiranno lunedì due nuovi cicli di incontri dedicati alle coppie in dolce attesa, rispettivamente nei Consultori di Terralba ed Ales. Il primo, promosso a Terralba, è rivolto alle coppie...

04 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Partiranno lunedì due nuovi cicli di incontri dedicati alle coppie in dolce attesa, rispettivamente nei Consultori di Terralba ed Ales.

Il primo, promosso a Terralba, è rivolto alle coppie che aspettano un bambino per il mese di agosto 2016. Il corso, che avrà inizio alle 9.30, è gratuito e si articolerà in otto incontri, ciascuno con una parte teorica e una pratica, in cui si eseguiranno esercizi di ginnastica e training autogeno, preparatori al travaglio e al parto.

Sempre lunedì, alle 15, anche il Consultorio di Ales (via IV Novembre, 30) inaugurerà un nuovo corso di accompagnamento alla nascita, rivolto ai genitori dei bambini che nasceranno nei mesi di luglio, agosto e settembre 2016. Anche in questo caso sono previsti otto incontri gratuiti, in un percorso guidato dall'ostetrica Luciana Sideri, ed una visita ai reparti di Ginecologia e Pediatria dell'ospedale San Martino di Oristano. Per informazioni e adesioni è possibile chiamare il numero 0783.91111.

In Primo Piano

Video

I consiglieri regionali Piero Maieli e Gianni Chessa si autosospendono dal gruppo del Psd'Az

Le nostre iniziative